La carta piantabile fa germogliare le tue parole!
Il tuo volantino, la tua cartolina o il tuo biglietto da visita fioriranno letteralmente dalla nostra carta con semi!
La carta piantabile fa germogliare le tue parole!
Il tuo volantino, la tua cartolina o il tuo biglietto da visita fioriranno letteralmente dalla nostra carta con semi!
Per la Growingcard da 250 grammi abbiamo un mix di semi di fiori di campo per api e farfalle, semi di non ti scordar di me e un mix di semi di basilico e pomodoro. Scopri qui come far germogliare la tua carta piantabile.
La nostra Growingpaper è completamente biodegradabile e ha semi chiaramente visibili che conferiscono alla carta una struttura naturale. È composta da due sottili strati di carta riciclata incollati con fecola di patate e con in mezzo i semi.
Per la Growingpaper da 80 grammi abbiamo un mix di semi di fiori di campo per api e farfalle, semi di melissa, semi di papavero, un mix di semi di lattuga, semi di non ti scordar di me e semi di carota. Scopri qui come far germogliare la tua carta piantabile.
Facciamo tutto il possibile per garantire che i semi nella nostra carta piantabile effettivamente germoglino. Ecco perché usiamo stampanti appositamente adattate e inchiostro biodegradabile. Usando normali stampanti o stampanti laser i semi quasi certamente non germoglieranno. Le nostre stampanti sono regolate in modo che i semi abbiano abbastanza spazio e non vengano schiacciati. Puoi sentirti libero di piantare la nostra carta nel tuo giardino con tranquillità: non immetterai alcuna sostanza nociva nel terreno. Usiamo inchiostri a base di acqua, completamente ecocompatibili, privi di sostanze tossiche o solventi. Leggi di più sul nostro metodo di stampa sostenibile.
Con un biglietto in carta piantabile non generi alcun rifiuto. Questa è circolarità! In un'economia circolare tutti i prodotti vengono riutilizzati per qualcos'altro. Stampando su carta piantabile dai alla tua attività di mailing o di marketing, ai tuoi volantini o biglietti da visita un'impronta sostenibile. Ai tuoi clienti non resterà carta straccia, ma fiori! Stampa il tuo progetto su carta piantabile.
Prenditi cura della tua carta piantabile e fai germogliare le tue parole!
Per prima cosa bagna bene la carta e mettila in un vaso al chiuso oppure sulla terra fuori in giardino. Copri la carta piantabile con circa 1 cm di terreno. Innaffiala un po' ogni giorno per mantenere la carta sempre umida. Le prime piantine spunteranno dopo circa una settimana. Il periodo migliore per piantare all'aperto va da metà maggio a ottobre. Al chiuso, in vaso, si può piantare tutto l'anno. Assicurare sempre luce, calore e acqua sufficienti. Leggi le nostre istruzioni per la semina e per la cura delle tue piante.
Proviamo la carta nei nostri giardini sperimentali, sia al chiuso che all'aperto. Testiamo germinazione, qualità e risultati. Growingpaper cresce e fiorisce davvero!
Con Growingpaper racconti la tua storia su carta piantabile ecosostenibile.
La tua grafica